@512 Per quanto riguarda il ciclo produttivo si utilizzeranno macchinari idonei già in commercio che permettono la separazione dei metalli preziosi dal resto dell'involucro della marmitta, e lo smaltimento in maniera ecocompatibile del materiale tossico.
@512 L'unità di misura delle vendite è il grammo (con riferimento ai metalli preziosi) e il prezzo unitario di vendita è stato ricavato da una media dei prezzi al grammo dei tre metalli: rodio, palladio e platino.
@602 La comunicazione non sarà esclusivamente BtoB ma anche BtoC, poichè la raccolta delle marmitte potrà avvenire anche dai privati che rottamano le proprie auto.
@615 La clientela è rappresentata non da privati ma da aziende del settore odontoiatrico (protesi dentarie), raffinerie petrolifere e aziende che operano nel settore dell'oreficeria, che è possibile raggiungere attraverso grossisti del settore. La pubblicità sarà effettuata via internet
Manca una descrizione del ciclo produttivo e del processo mediante il quale si arriva all'estrazione dei metalli preziosi. Manca una previsione delle unità (marmitte) lavorate ed una conseguente valutazione della congruità dei costi di locazione previsti. Quale unità di misura per le vendite?