Il mercato di riferimento è concreto e l'idea è buona, ma non è ben spiegato come strutturare l'azienza e ciò che viene fatto all'interno e ciò che viene demandato a terzi.
Sicuramente azzeccato l'argomento della Green Economy, ma poco credibile la fattibilità, chiedere consulenza e dei neo laureati e senza esperienza e con competenze non sempre in tema.
E' un settore in evoluzione. Risponde ad un bisogno reale, sul quale non tutte le realtà aziendali, soprattutto di piccole dimensioni, hanno struttura dedicata. Molto interessante.
Le competenze dei soggetti sono adeguate ma non utilizzate nel modo migliore: non serve un capo del personale né un AD senza incarichi operativi specifici, meglio usare le lauree in giurisprudenza e psicologia per consulenze specifiche. spesa eccessiva per immobili, non documentati gli investimenti in macchinari. Il bp vendite è troppo ottimistico, circa 2 nuovi clienti al giorno sembrano un po' troppi per un'azienda senza storico. l'inserimento di un consulente senior potrebbe accelerare la partenza.